La madre e il compagno litigano a voce troppo alta, interviene la figlia: tutti e tre in ospedale

La Polizia ha riportato la calma

I poliziotti sono intervenuti ieri nei pressi di via Flaminia ad Ancona, intorno alle ore 22.00 per una lite passata alle vie di fatto tra mamma e figlia, entrambe di origine rumena, di 42 anni e di 20 anni. Poco prima, mentre si trovavano in casa, il compagno della quarantenne e la donna iniziavano una discussione verbale ed il tono troppo alto dei due faceva intervenire la giovane (che nel frattempo era in camera da letto a riposare). Raggiunta la coppia in salotto li invitava ad abbassare i toni per poter riposare. 

A quel punto l’uomo, italiano di circa 40 anni, ha iniziato ad inveire prima contro la giovane e poi contro la quarantenne fino a che le due non scendevano in strada ed allertavano la Polizia. L’uomo, sentito dai poliziotti, riferiva che la ragazza si era rivolta a lui con tono di voce alto, chiedendogli con toni scontrosi di abbassare immediatamente la voce e a quel punto ne sarebbe nata una lite tra i tre e lui sarebbe stato graffiato dalle donne. Gli agenti hanno riportato la situazione alla normalità e, calmati gli animi, avvisavato le parti delle loro facoltà di legge.

Tutte le parti coinvolte hanno riferito di aver bisogno di cure mediche e, per tale motivo, i poliziotti hanno allertato il personale sanitario che ha provveduto al trasporto delle donne e dell’uomo presso il locale nosocomio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS