Controlli del weekend: denunciati e sanzionati nove automobilisti, identificati borseggiatori dello Shada

Si tratta di un uomo e una donna

Nel corso dei controlli del fine settimana da parte dei Carabinieri di Civitanova Marche, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria sette automobilisti e due ulteriori conducenti sono stati sanzionati amministrativamente, poichè sorpresi alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico oltre il consentito. A questi è stata anche ritirata la patente.

Inoltre, i Carabinieri hanno sorpreso alla guida di una vettura Peugeot 207 con targa italiana, un pakistano di 20 anni, residente nel comune di Potenza Picena, utilizzatore di una patente di guida rilasciata dalle autorità greche, ma risultata del tutto falsa. Il giovane è stato denunciato e la patente sequestrata per effettuare ulteriori accertamenti sulla sua provenienza.

I Carabinieri del Comando Stazione di Civitanova Marche, hanno indentificato e denunciato una donna ed un uomo di origini tunisine, responsabili di alcuni borseggi all’interno della nota discoteca Shada, sul lungomare sud della cittadina rivierasca. Parte della refurtiva, recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Nel corso dei servizi effettuati servizio, i Carabinieri hanno controllato complessivamente 85 autovetture, identificate 150 persone, ritirato 13 parenti di guida, accertato 30 violazioni al codice della strada.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS