Il play classe ’97 passato dalla vittoria del campionato con l’Atletico Ascoli alla retrocessione in dodici mesi. Rimarrà in Promozione, notizia ufficiale
Ottima notizia per ricreare entusiasmo dopo la retrocessione. L’Atletico Azzurra Colli riparte dal play Ilario Gabrielli che rimarrà dunque anche in Promozione per rifarsi. Il centrocampista classe ’97 solo un anno fa se ne andava in D con l’Atletico Ascoli, poi una sfortunata stagione a Colli. La permanenza in rossoblu è stata ufficializzata dal club con una nota.
“In attesa di definire i tasselli che andranno ad occupare i quadri tecnici dell’Atetico Azzurra Colli, la società è attiva per la costruzione della rosa con l’obiettivo ambizioso di disputare un campionato di livello. È infatti notizia odierna la conferma del regista di centrocampo Ilario Gabrielli, classe 1997, arrivato la scorsa estate. Gabrielli ha ricevuto diverse offerte ma la grande voglia di rivalsa e il grande desiderio di non andarsene dopo un campionato negativo culminato con la retrocessione, lo hanno fatto propendere per la scelta di restare a Colli”.