Alla ricerca della punta: in pole per la Samb c’è Moretti

SERIE D – Svincolato dall’Ancona, l’attaccante può essere il profilo giusto

La Samb è alla ricerca di un nuovo centravanti con Tomassini che è sul punto di firmare un biennale con la neo promossa in D Fulgens Foligno. Posto che Martiniello resterà in rossoblù come prima alternativa al titolare, la dirigenza del Riviera delle Palme sta sondando il mercato per un attaccante centrale con spiccate doti finalizzatrici. Sembra allontanarsi definitivamente Mateus Castro del Gravina, prossimo ad essere confermato dal club pugliese.

Il diesse Stefano De Angelis sta vagliando altri profili. In pole positione c’è Federico Moretti che si svincolerà dall’Ancona e che il dirigente rivierasco conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenza a Notaresco. Si attende, poi, il ritorno dalle vacanze di Albania di Sabah Kerjota che lascerà la Vigor Senigallia, con la Samb in pole position per aggiudicarsi l’estroso attaccante offensivo. Di Alessandro Sbaffo non se ne parla più. Il Re Leone è corteggiatissimo da diverse formazioni di C e non è detto che lasci la Recanatese.

Il laterale sinistro Marco Pagliari (2004) è seguito anche dalla Juventus Under 23. Non è peregrina l’ipotesi che vede tornare alla Samb il portiere Tommaso Nobile che ha chiuso il suo rapporto con il Foggia. L’estremo difensore ha vestito la maglia rossoblù nel campionato di Serie C 2020-2021. Al suo fianco un portiere under e salgono le quotazioni del 2006 Tommaso Orsini del Tolentino. Il centrocampista classe 2004 Alioune Mbaye passa all’ Isernia neopromossa in D. Dovrebbe, infine, restare a Termoli il 2005 Yaba Thiaw. Tutto tace, infine, sul fronte Faccioli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS