Sorpreso in un bar a spacciare cocaina: arrestato 33 ghanese

Il processo è previsto per il 24 settembre

Nella mattina del 7 agosto, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno arrestato un cittadino ghanese per detenzione di sostanza stupefacente di tipo eroina. Il giovane R.O. di 33 anni, era solito spacciare lo stupefacente in zona piano, in prossimità del Sert, luogo frequentato da tossicodipendenti.

 

Ieri, i poliziotti della Squadra Mobile Sezione Antidroga lo hanno bloccato all’interno di un bar e, all’esito della perquisizione personale che gli è stata fatta, sono stati rinvenute e sequestrate 12 confezioni termosaldate di eroina pronte per essere spacciate in strada. Dopo il controllo e il rinvenimento dell’eroina, avvenuto con non poche difficoltà dovute all’accesa opposizione del ghanese, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare anche nella vicina abitazione dello spacciatore. All’interno sono stati rinvenuti ritagli in cellophane e attrezzatura varia atta al confezionamento della droga. Tra gli oggetti sequestrati dalla Polizia anche un cellulare la somma di 85 euro ritenuto provento dell’attività delittuosa anche a fronte del fatto che il 33enne non svolge alcuna attività lavorativa.

Visti gli indizi di colpevolezza emersi, l’uomo, è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Questa mattina presso il Tribunale di Ancona è stato convalidato l’arresto. Il processo è previsto per il 24 settembre.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS