Il club ha stipendiato alcuni membri della sua struttura, per i contratti “federali” da pagare tre stipendi su quattro entro metà luglio. La società vorrebbe anticiparne due nel più breve tempo possibile
Segnali Fermana. In queste ore il club ha provveduto a pagare i suoi dipendenti. Alcuni membri della struttura hanno dunque ricevuto i soldi. Per i contratti “federali”, invece, si continua a lavorare con intensità, per fare in modo che gli impegni con calciatori e staff vengano rispettati nel più breve tempo possibile. Nell’ordine delle idee due stipendi (degli ultimi quattro) da pagare nel giro di una ventina di giorni/un mese. Con la retrocessione è in verità slittata in avanti la scadenza del 4 giugno per i mesi di marzo e aprile. Ora i regolamenti dicono che è soltanto necessario che entro l’iscrizione in Serie D – dunque metà luglio – siano pagati tre dei quattro stipendi mancanti (anche maggio, per giugno ci sarebbe tempo fino ad agosto).
La società è cosciente di questo ma per non lasciare a secco per altri due mesi i suoi giocatori sta accelerando per inoltrare i (due) bonifici nel più breve tempo possibile, magari entro metà giugno. Insomma, non ne verrebbe fatta una questione di scadenze. Il club è attivo per purificarsi e ripartire senza fardelli dalla D e, nel mentre, passare la mano.
