Forsempronese e Fabriano Cerreto bloccate dai pali

COPPA ECCELLENZA – Termina 0 a 0 la semifinale d’andata, portieri salvati dai legni colpiti uno per tempo

Non si risparmiano Forsempronese e Fabriano Cerreto nella gara d’andata della semifinale di Coppa d’Eccellenza, ma al Comunale non arriva nessuna rete. Le squadre sono scese in campo a viso aperto, con i cartai vogliosi di segnare almeno un gol in trasferta in vista della gara di ritorno. Ci provano fino in fondo nella seconda metà della ripresa sfruttando la superiorità numerica provocata dall’espulsione di Fontana per un fallo a centrocampo. Eppure sia la Forsempronese che il Fabriano Cerreto sciupano due clamorose occasioni per trovare la rispettiva rete del vantaggio. Nel primo tempo ci pensa Pagliari a far tremare la porta difesa da Santini, nella ripresa invece è Montagnoli per gli ospiti che colpisce il legno e mette apprensione ai ragazzi di Fucili. Lo 0-0 al triplice fischio sorride più alla Forsempronese che nella gara di ritorno all’Aghetoni avrà a disposizione due risultati su tre (eccezion fatta per un pari a reti bianche che manderebbe le squadre oltre i 90′ regolamentari) per centrare la finale regionale.

Il tabellino

FORSEMPRONESE – FABRIANO CERRETO 0-0

Forsempronese: Piagnerelli, Copa, Rosetti, Pandolfi, Fontana, Patarchi, Conti, Paradisi, Battisti, Pagliari, Orci. All. Fucili.

Fabriano Cerreto: Santini, Salvatori, Lispi, Giua, Della Spoletina, Domenichetti, Bartolini, Cusimano, Montagnoli, Ciciani, Ruggeri. All. Fenucci.

Arbitro: Racchi di Ancona.

Espulso: Fontana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS