PRIMA CATEGORIA – Parlano Ortolani, Belelli e l’allenatore Giovagnetti
di Tommaso Bocci
La Labor è salva! La gioia della vittoria contro il Senigallia è esplosa con l’invasione di campo finale dei tifosi, anche noi siamo riusciti ad entrare e raccogliere le dichiarazioni a caldo dei protagonisti: Ortolani, Belelli e l’allenatore Giovagnetti.
Partiamo da Ortolani, autore del gol salvezza decisivo al 93′: “Il gol all’ultimo secondo è una sensazione indescrivibile, sono contento perché quella di quest’anno è stata una stagione strana ma meritavamo questa salvezza anche dopo tante “ladrate”, sono davvero contento”.
Parla poi capitan Belelli, colui che ha siglato il pareggio che ha riacceso gli animi della squadra e della folla: “È una gioia immensa essere il capitano di questa squadra, soprattutto in quest’annata sofferta, dura. Noi abbiamo lavorato tanto e siamo arrivati qui, la partita si era messa male, loro sono andati in vantaggio ma noi ce l’abbiamo messa tutta, il cuore, la voglia, siamo rimasti addirittura in 10 e comunque l’abbiamo recuperata. Vincere e salvaci così all’ultimo minuto rende il tutto più bello”.
Infine, un emozionato mister Giovagnetti ha dichiarato: “La felicità è immensa perché è stata un annata in cui ne abbiamo passate di tutti i colori, tra infortuni di tutti i tipi siamo arrivati qua con dei ragazzi distrutti, però il cuore ce lo abbiamo messo fino alla fine e abbiamo portato a casa questa salvezza. La dedico ai tifosi, ai ragazzi e soprattutto ad una società come se ne trovano poche a questi livelli, sono davvero contento.
