Campionati Tec, la situazione ad una giornata dal termine della Regular Season

Volge ormai al termine la stagione regolare dei Campionati Tec che, da domani, daranno vita all’ultima giornata prima dell’inizio dei play off e dei play out, che assegneranno i titoli del C7 2023/2024. In Serie A già vincitore del girone è lo United Montecosaro, che si è anche aggiudicato la Coppa Italia ai danni della Vis Civitanova. A riempire la casella play off saranno Team Trinetta, Green Planet, Borussia Porcmund e Inevitabile che, negli ultimi sessanta minuti, si contenderanno le migliori posizioni di piazzamento in classifica. Per l’ultimo posto disponibile sarà lotta a due tra Atletico Pollastri e Cluentina, divise da soli due punti e attese dallo scontro diretto. Per quanto riguarda i play out, invece, lotta a tre tra Montecosaro Bubbles, Falcum Sesterzium e Looney Tunes, con una che si salverà direttamente e le altre due condannate alla sfida finale per la permanenza nella massima serie. 

Per quanto riguarda la Serie B, assodati il primo posto e promozione diretta del Ponte San Giusto, già classificate per la semifinale play off Papig Team e Partenopea Team. A contendersi i due posti rimasti, nei quarti di finale, saranno Giano Shoes, San Severo, Bocce Fontespina e Audax Ummc: da decidere solo le rispettive posizioni finali in griglia. Sono stati eletti, intanto, i migliori Top 7 della settimana di Serie A e Serie B. Nella massima serie nomination per: Domenico Fuscà (Cluentina), Paolo Cerquetta (Cluentina), Gianmaria Ricci (Falcum Sesterzium), Filippo Chiappa (Vis Civitanova), Mattia Cifola (Team Trinetta), Simone Mangiola (Inevitabile), Ahmedi Miskine (Borussia Porcmund), All. Francesco Donati (Borussia Porcmund). Per la Serie B: Francesco Capesciotti 8Inevitabile B), Emanuele Fermani (Ponte San Giusto), Leonardo Brillantini (San Severo), Matteo Mercuri (Audax Ummc), Paolo Chiacchiera (Papig Team), Gianfranco Di Giulio (Partenopea Team), Marco Nori (Belmonte), All. Nicholas Rapari (Ponte San Giusto).

Intanto la vittoria della Coppa Italia Tec permetterà allo United Montecosaro di partecipare alle finali nazionali della Champions Football League, che si svolgerà in Ancona allo Stadio Del Conero sabato 13 Giugno. Un evento nazionale al quale lo United parteciperà gratuitamente, dato che l’iscrizione è stata garantita dalla stessa Tec come premio per la vittoria del trofeo. Altre importanti novità riguardano anche le finali. Tutti gli ultimi atti della stagione, infatti, saranno accompagnati da Highlights e interviste post partita, grazie alla collaborazione con la Twins Sebastiani. Queste le date: Supercoppa italiana  Real cupoletta- Falcum Sesterzium, martedì 28 maggio ore 21:30 Moretti; Europa League Tec Inevitabile- Vis Civitanova, giovedì 30 maggio ore 21:30 Moretti; Champions League Tec Utd Montecosaro- Borussia Porcmund, venerdì 31 maggio ore 21:30 Moretti; Finale Play Off Serie B  Mercoledì 19 giugno ore 21:30 Moretti, da decidere avversarie. Chiuderà la stagione la finale Play off Serie A, Giovedì 20 Giugno alle 21.30 da Moretti con avversarie da decidere. Questa, per il gran finale, prevederà highlights e interviste da parte della nostra emittente TVRS.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS