Controlli della Polizia lungo la costa fermana

Sono state fermate 80 persone, di cui 20 stranieri, e 3 prostitute. Circa 40 i veicoli controllati

Nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa fermana, in particolare nella cittadina di Porto San Giorgio e Lido di Fermo, mirati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso di sostanze alcoliche e di prevenzione di reati, nelle giornata del 21 e del 23 ottobre, ha visto la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

I controlli si sono concentranti a Lido San Tommaso di Fermo e sul litorale sangiorgese in particolare ai locali pubblici, alle persone in transito e agli avventori di tali locali. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, che hanno portato alla verifica di 80 persone, di cui 20 stranieri, 3 prostitute e circa 40 veicoli controllati. Da tali verifiche, un giovane è stato trovato in possesso di hashish e quindi segnalato come assuntore.

Durante ulteriori controlli sono stati identificati due cittadini magrebini irregolari sul territorio nazionale, quindi denunciati per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS