Montecchio e Chiesanuova, pari con rammarico

Foto da pagina Facebook Chiesanuova Calcio

Il pareggio dello Spadoni lascia tutti scontenti. Non esulta il Chiesanuova che termina terzo mancando l’opportunità di mettere la freccia sul Montefano, sconfitto a Urbania, e di guadagnare il secondo posto, di fondamentale importanza in ottica playoff. Domenica (ore 16.30), in semifinale, affronterà in casa il Castelfidardo. Si rammarica il K-Sport Montecchio Gallo che fallisce il traguardo della post season auspicato a inizio stagione.

Il trainer dei pesaresi Lilli preferisce Vegliò a Bardeggia al centro dell’attacco affidando a Peroni, Magnanelli e Fiorani il compito di supportarlo. Sull’altra sponda Mobili lascia in panchina Defendi, Sbarbati, Badiali e Iommi concedendo fiducia a Ciottilli, Trabelsi e Morettini.

Nel primo tempo il K-Sport Montecchio Gallo punge due volte con Vegliò ma la mira si rivela sempre imprecisa. Replicano i maceratesi col tentativo di Crescenzi che sfiora la traversa. Il Chiesanuova colpisce col classe 2003 Trabelsi che fredda Andreani di testa sul traversone col contagiri di Mongiello.

Nella ripresa il raddoppio è mancato prima da Crescenzi, sul quale Andreani compie un ottimo intervento, poi da Trabelsi, impreciso da posizione invitante. L’ingresso di Bardeggia scuote il team di Lilli che pareggia col penalty trasformato dallo stesso attaccante. Nel finale entrambe le squadre spingono alla ricerca del successo, ma il risultato non cambia più. La stagione del K-Sport Montecchio Gallo termina qui. Il Chiesanuova può continuare a sognare.

Il tabellino della gara.

K SPORT MONTECCHIO GALLO – CHIESANUOVA 1 – 1

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani, Rastelletti, Notariale, Giovanni Dominici, Nobili, Paoli, Peroni, Torelli, Vegliò (7’st Bardeggia), Magnanelli (28’st Eugenio Dominici), Fiorani. (A disp. Elezaj, Baruffi, Sciamanna, Gurini, Baldelli, Mazzari, Pizzagalli). All. Lilli.

CHIESANUOVA: Fatone, Ciottilli (7’st Corvaro), Filippo Carnevali, Crescenzi, Canavessio, Monteneri, Andrea Pasqui, Trabelsi, Mongiello, Bonifazi, Morettini (7’st Iommi). (A disp. Gioele Carnevali, Defendi, Sbarbati, Lorenzo Pasqui, Dutto, Badiali, Iommi, Corvaro, Bruffa). All. Mobili.

ARBITRO: Montevergine di Ragusa.

RETI: 38’pt Trabelsi, 32’st Bardeggia (rig.).

NOTE: ammoniti Morettini, Ciottilli; recupero 1’pt e 5’st; spettatori 400 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS