Miss Italia 2023, via alle finali regionali Marche

Foto finale "Miss Marche 2022"

Tutti gli appuntamenti

84 anni di storia per il concorso più longevo dedicato alla bellezza italiana, stiamo parlando del concorso nazionale di Miss Italia. Dopo le serate di selezione avvenute in diverse piazze e location della nostra Regione da questa sera ha inizio la parte più importante del concorso quella delle Finali Regionali che prevede alla Miss prima classificata l’assegnazione del titolo valido per le fasi nazionali.

A Senigallia, in piazza Garibaldi, con inizio alle ore 21,30 circa 25 Miss si contenderanno il primo titolo in palio; Miss Riviera Marche. La serata sarà condotta dallo storico presentatore Marco Zingaretti. Nel parterre di giurati sarà presente Miss Marche 2022 Glelany Cavalcante e il noto ballerino Ivan Cottini. Non mancheranno momenti di spettacolo oltre alle tante emozioni ed alla bellezza delle Miss in gara. Saranno presenti le telecamere di Tvrs che trasmetteranno l’intera serata lunedì 14 agosto alle ore 20, 50 in replica Martedi 15/08 alle ore 22,30 e nella giornata di Domenica 19 agosto alle 13,30 ed alle 22,30. La serata è organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Agenzia Pai.

Le finali Regionali proseguiranno con l’assegnazione di tutti gli altri titoli in palio; Venerdi 11 Agosto a Porto S. Elpidio verrà assegnato il titolo di Miss Cinema Marche, Sabato 12 Agosto a Porto San Giorgio il titolo di Miss Eleganza Marche e sarà presente Miss Italia 2022 Lavinia Abate. Le importanti serate proseguiranno il 16 Agosto a Genga, il 17 Agosto a Numana, il 18 Agosto a Potenza Picena ed il 23 Agosto a Servigliano in attesa di conoscere la nuova reginetta della nostra regione Miss Marche 2023 che verrà eletta Sabato 26 Agosto nel suggestivo scenario del Varco sul Mare.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS