Matelica, buon punto a Pineto

SERIE D – Al Pavoni termina 1 a 1, convincente la prova dei biancorossi a segno con Tomassini

Un grande Matelica strappa un punto al “Pavone” contro il Pineto. Una bella prestazione corale dei biancorossi che lascia ben sperare nel lavoro di mister Colavitto. Diverse le occasioni create dal Matelica che può rammaricarsi per aver colpito una traversa e per un gol assegnato prima e annullato poi.

Al Matelica basta poco per rendersi pericoloso e al 20′ tutti gli sforzi profusi portano al gol del vantaggio con l’ex Tomassini che insacca alle spalle di Shiba. Il Pineto non resta a guardare e dopo sei minuti pareggia i conti con Bianciardi. Allo scadere della prima frazione di gioco Moretti va a segno con l’arbitro che convalida il gol, poco dopo però, lo annulla per un presunto fallo in attacco dello stesso numero dieci. Nella ripresa non arrivano i gol, ma fioccano le occasioni soprattutto con Tomassini e Massetti. Alla mezz’ora si erge protagonista anche Urbietis autore di una bella parata. Al 44′ Massetti lascia il Matelica in dieci che un minuto più tardi rischia la beffa finale con Massa tutto che solo spara alto.

Il tabellino

PINETO – MATELICA 1-1

PINETO: Shiba, Cissè, Amadio, Pepe, Sarritzu (35’st Palumbo), Bianciardi, Alessandri, Speranza, Festa (11’st Di Giovacchino, Acquadro (32’st Massa), D’Agnelo. All. Rachini.

MATELICA: Urbietis, Visconti, De Luca, Croce (21’st Massetti), Pupeschi, De Santis, Bugaro (28’st Peroni), Bordo, Tomassini, Moretti, Barbarossa (34’st Rinaldi). All. Colavitto.

Reti: 20′ Tomassini, 26′ Bianciardi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS