La Recanatese frena ancora, derby in parità

SERIE D – Pera risponde a Mingiano, al Polisportivo con la Sangiustese è 1 a 1

Derby brioso al Polisportivo con la Sangiustese che prosegue nella striscia positiva centrando l’ennesimo segno x in casa fermando la corsa della Recanatese che non va oltre l’1-1 e ora vede scappare il Notaresco a +4.

Al cospetto della vice capolista, i ragazzi di Senigagliesi non sfigurano, anzi passano addirittura in vantaggio al 25′ rischiando il colpaccio con la traversa piena centrata da un volitivo Proesmans. Passano appena otto minuti e la Recanatese trova il pari con il solito Pera che sfrutta un corner perfetto i Borrelli e da autentico cecchino, si apposta sul secondo palo e non lascia scampo a Chiodini. Nella ripresa, al netto dei cambi, succede pochissimo fino al sospetto atterramento in area di Zannini che poteva significare un ghiotto penalty per i rossoblu, in un secondo tempo in cui hanno retto l’ondata della Recanatese a caccia del gol vittoria.

Il tabellino

SANGIUSTESE – RECANATESE 1-1

SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini, Zannini, Orazzo (13′ st Basconi), Scognamiglio, Mengoni, Patrizi, Pezzotti, Palladini Alessio (33′ st Amabile), Mingiano (28′ st Bambozzi), Proesmans (45′ st Manari), Romano (38′ st Mattia Palladini). A disposizione: Raccio, Doci, Cerbone, Niane. Allenatore: Stefano Senigagliesi.

RECANATESE (3-5-2): Sprecacè, Lattanzi (18′ st Dodi), Ficola, Raparo, Nodari, Esposito, Pera, Lombardi (45′ st Pedroni), Padovani (38’st Ruci), Borrelli, Senigagliesi (18′ st Monachesi). A disposizione: Bruno, Rutjens, Monti, Morales, Giaccaglia. Allenatore: Federico Giampaolo.

ARBITRO: Sig. Alessandro Cutrufo della sezione di Catania.

ASSISTENTI: Sigg. Davide Santarossa della sezione di Pordenone e Filippo Tortolo della sezione di Basso Friuli.

RETI: 25′ pt Mingiano, 33′ pt Pera.

NOTE: corner 1-10; ammoniti Proesmans. Recupero 3’+5′.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS