Montecosaro, denunciato un tunisino di 62 anni per furto aggravato

L’uomo è stato rintracciato perchè nella fuga aveva perso il suo holter cardiaco

Denunciato per furto aggravato un tunisino di 62 anni, senza fissa dimora, clandestino, che lo scorso 17 gennaio, nel parcheggio di un centro commerciale di Montecosaro, aveva forzato la maniglia di una Fiat Doblò per rubare un borsello contenente denaro e, sorpreso dal proprietario, si era dato alla fuga perdendo un dispositivo “Holter cardiaco”. 
Tale apparecchio è uno strumento simile ad uno smartphone che permette il monitoraggio elettrocardiografico costante del cuore per lunghi periodi.

I carabinieri della compagni di Civitanova in collaborazione con i militari di Porto d’Ascoli sono riusciti ad individuarlo grazie agli accertamenti effettuati presso la ditta che commercializza l’apparecchio perso dal malvivente. Da un attento esame delle informazioni presenti nella banca dati e dal contributo informativo della stazione dei carabinieri di Porto d’Ascoli, i militari di Civitanova sono riusciti ad identificare l’autore del furto e denunciarlo all’autorità giudiziaria.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare il complice che si trovata alla guida dell’auto usata per la fuga.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS