Vigor, pieno pesante

Mister Manisera della Vigor

PROMOZIONE – I ragazzi di Manisera vincono 4 a 2 e tornano secondi

Torna al successo la Vigor Castelfidardo, che sale al secondo posto, superando l’Atletico Centobuchi. Sconfitta indolore per la Sangiorgese Monterubbianese, che non ha più nulla da chiedere al campionato. Gara divertente e piacevole quella andata in scena tra due formazioni che non si sono tirate indietro. Pronti via e al 11’ apre le danze Trombetta, portando in vantaggio gli ospiti. Il pareggio dei locali però è immediato e arriva con Pincini. I padroni di casa spingono e al 37’ Malaccari piazza il sorpasso, quindi Rombini nel finale di primo tempo consolida il risultato per la Vigor Castelfidardo, con la terza marcatura. Nella ripresa partono meglio i locali, che calano il poker con Bandanera. Intorno alla mezz’ora Adami accorcia le distanze, ma ormai è troppo tardi, i ragazzi di Manisera amministrano e chiudono la gara vincendo.

Vigor Castelfidardo: Lombardi, Romagnoli (20’st Gambacorta), Brugiapaglia (20’st Calligari), Mosca, Marconi, Bandanera, Pincini (37’st Magi), Malaccari, Altobello (43’st Testa), Terrè, Rombini (20’st Storani). All. Manisera.

Sangiorgese Monterubbianese: Doello, Raschioni, Smerilli (41’st Perticarini), Iuvalè, Trombetta, Murazzo, Frinconi, Di Gennaro (16’st Algarde), Bonvin (16’st Frascerra), Adami, Gentili. All. Jaconi.

Arbitro: Negusanti di Pesaro
Reti: 11’ Trombetta, 14’ Pincini, 37’ Malaccari, 44’ Rombini, 8’st Bandanera, 27’st Adami,

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS