Concorso Vetrine in Rosa a Fano per il Giro d’Italia: i premiati

Grande successo per l’iniziativa di Confcommercio Marche Nord

In occasione della tappa del Giro d’Italia arrivata a Fano, Confcommercio Marche Nord ha indetto il Concorso “Vetrine in Rosa”. Tantissimi i commercianti che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa, che ha contribuito a far vestire di rosa la Città e ad accogliere adeguatamente l’importantissima tappa.

Il primo premio, consegnato dal presidente CONI Marche Fabio Luna, è andato al negozio Max&Co., che si è aggiudicato una Targa e una cena per due persone al Ristorante Da Tano; il secondo al negozio Il Brutto Anatroccolo, premiato da Ignazio Pucci, Dirigente Turismo del Comune di Fano; il terzo premio ex aequo è andato a Emporio 51, premiato dalla Presidente Confcommercio Fano Barbara Marcolini. Il premio speciale “Fanum Fortunae” è stato assegnato alla Profumeria Taussi, che tra l’altro quest’anno festeggia i 160 anni di attività. A consegnarlo il Sindaco Massimo Seri.

Una iniziativa accolta da tutti con grande entusiasmo e fantasia, in una giornata importantissima per Fano e di grande visibilità. Confcommercio ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato attivamente rendendo più accogliente e colorata la Città.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS