Il Porto Sant’Elpidio si inguaia

PROMOZIONE – Reti bianche contro il Trodica

Un pareggio che inguaia il Porto Sant’Elpidio, quello conquistato oggi pomeriggio dai ragazzi di Palladini contro il Trodica. Padroni di casa che rischiano al 20’ quando Finori ci mette una pezza sulla girata dell’ex Titone. Il portiere di casa è poi costretto ad uscire per un problema muscolare. Sul recupero del primo tempo il Porto Sant’Elpidio trova anche il gol con Gibellieri, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nella ripresa il ritmo scende. Squarcia salva sul tiro a botta sicura di Titone, poi non accade più nulla. Porto Sant’Elpidio che viene raggiunto dalla Palmense e ora si ritrova in zona playout. Altro passo avanti del Trodica, che consolida il quarto posto.

PORTO SANT’ELPIDIO-TRODICA 0-0

PORTO SANT’ELPIDIO: Finori (38’ Faini), Del Moro, Amici, Misin, Carafa, Squarcia, Fuglini (77’ Forò), Capiato, Gibellieri, Mannozzi (49’ pt Sarr), Gino Vallasciani (71’ Magliulo). All. Palladini.

TRODICA: Marani, Tartabini (82’ Romagnoli), Stortini, Monserrat, Bittolo, Moriconi, Merzoug, Emiliozzi, Chornopyschuk (86’ Antolini), Titone, Usignoli (57’ Catinari). All. Buratti.

ARBITRO: Tavani di Jesi.

NOTE: Corner: 1-5 Ammoniti: Tartabini, Titone, Carafa, Sarr. Recupero: 4’+4’.

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS