RunChallenge Piceno, buona la prima: nuovo appuntamento per sabato

Hanno corso oltre 100 partecipanti, con e senza disabilità

Oltre 100 partecipanti hanno tagliato il nastro di partenza insieme al team RunChallenge Piceno il 20 aprile, nella mattinata al Villaggio del Fanciullo ad Ascoli Piceno e nel pomeriggio alla Spiaggia Accessibile a San Benedetto del Tronto.

RunChallenge, il progetto di sport inclusivo dedicato a persone con e senza disabilità, ha dimostrato ancora una volta di essere un catalizzatore di passione e partecipazione. L’evento, tenutosi con entusiasmo e spirito di comunità, ha visto corridori di tutte le età e capacità unirsi per un’esperienza di corsa unica nel suo genere. La partecipazione di oltre 100 persone tra Ascoli e San Benedetto, ha confermato il desiderio diffuso di promuovere l’inclusione attraverso lo sport, dimostrando che la diversità è una fonte di forza e ispirazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 aprile, presso la Spiaggia Accessibile, Viale dello Sport 56 a San Benedetto del Tronto, alle ore 15:30 e sabato 4 maggio al Villaggio del Fanciullo ad Ascoli.
Tutti coloro che desiderano vivere un’ora di benessere e iniziare un percorso sportivo strizzando l’occhio all’inclusione, possono iscriversi e unirsi compilando il modulo (CLICCA QUI).

Per restare sempre aggiornati, tutte le info sono sul sito web ufficiale di RunChallenge Piceno e sulla pagina Facebook.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS