Hanno corso oltre 100 partecipanti, con e senza disabilità
Oltre 100 partecipanti hanno tagliato il nastro di partenza insieme al team RunChallenge Piceno il 20 aprile, nella mattinata al Villaggio del Fanciullo ad Ascoli Piceno e nel pomeriggio alla Spiaggia Accessibile a San Benedetto del Tronto.
RunChallenge, il progetto di sport inclusivo dedicato a persone con e senza disabilità, ha dimostrato ancora una volta di essere un catalizzatore di passione e partecipazione. L’evento, tenutosi con entusiasmo e spirito di comunità, ha visto corridori di tutte le età e capacità unirsi per un’esperienza di corsa unica nel suo genere. La partecipazione di oltre 100 persone tra Ascoli e San Benedetto, ha confermato il desiderio diffuso di promuovere l’inclusione attraverso lo sport, dimostrando che la diversità è una fonte di forza e ispirazione.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 aprile, presso la Spiaggia Accessibile, Viale dello Sport 56 a San Benedetto del Tronto, alle ore 15:30 e sabato 4 maggio al Villaggio del Fanciullo ad Ascoli.
Tutti coloro che desiderano vivere un’ora di benessere e iniziare un percorso sportivo strizzando l’occhio all’inclusione, possono iscriversi e unirsi compilando il modulo (CLICCA QUI).
Per restare sempre aggiornati, tutte le info sono sul sito web ufficiale di RunChallenge Piceno e sulla pagina Facebook.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo