Promozione, bis di pareggi nel Girone A

Senza reti Mondolfo Marotta-Marina, una per parte invece tra Moie e Barbara Monserra

Finisce con un pareggio la sfida tra Moie Vallesina e Barbara Monserra, che muovono la classifica. Un punto che non consente ai padroni di casa di accorciare sul Fabriano Cerreto, restando comunque momentaneamente al secondo posto. Barbara Monserra che invece conquista un punto essenziale per raggiungere il traguardo della salvezza. Gara molto equilibrata tra le due formazioni, già a partire nel primo tempo. Nella ripresa parte forte il Moie Vallesina, che trova il vantaggio con Pieralisi al 10’st. Padroni di casa che provano a chiudere la partita, ma invece al 16’st subiscono la rete del pareggio da parte di Serpicelli, sugli sviluppi di un corner. Le due squadre provano a colpire nel finale, ma il risultato resta in perfetto equilibrio.

MOIE VALLESINA-BARBARA MONSERRA 1-1

Moie Vallesina: Anconetani, Serantoni (32’ st Gregorini), Cameruccio, Carboni, Canulli, Marini, Sassaroli (28’ st Giunchetti), Mosca, Rossetti (18’ st Paolucci), Pieralisi, Costantini (38’ st Yuri). All. Rossi

Barbara Monserra: Pigliapoco, Coltorti, Giodellina, Carbone, Omenetti, Togni, Ferrero, Serpicelli, Calcina ( 32’ st Gnahe), Nardone, Castignani. All. Mancini

Arbitro: Spadoni sezione di Pesaro

Reti: 10’ st Pieralisi, 26’ st Serpicelli

Pareggio a reti bianche tra Mondolfo Marotta e Marina. Padroni di casa che tornano a muovere la classifica, ma non si schiuda dall’ultima posizione. Un punto che può dare speranze ai blugranata, che però dovranno cambiare decisamente passo nelle ultime giornate, per agguantare almeno i playout. Passo falso invece per il Marina, che deve accontentarsi solo di un punto e ora rischia di scivolare fuori dai playoff, in caso di vittoria della Biagio Nazzaro nel posticipo di domani pomeriggio. Gli uomini di Giorgini spingono forte, ma non sfondano il muro locale.

MONDOLFO MAROTTA-MARINA 0-0

MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Pacenti, Orciani, Morganti, Scrosta, Gregorini, Marinò (58’ Creatore), Bastos, Rragami, Pantaleoni (54’ Tamburini), Paolini. All. Giombetti.

MARINA: Ricci, Medici (87’ Drogmini), Maiorani, Rossetti (69’ Gabrielli), Giovagnoli, Carloni, Rossini, Gregorini, Pierandrei (35’ Testoni), Nacciariti, Moliterni (59’ Piermattei)

Arbitro: Fiermonte di Macerata

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS