Lattanzi: “Quando sono arrivato c’erano problemi che abbiamo risolto”, Cannoni: “Salvezza fondamentale”

PROMOZIONE – Parlano i tecnici di Elpidiense Cascinare e Casette Verdini

di Angelica Mancini

Al termine dell’ultima partita di campionato che ha visto scontrarsi Casette Verdini ed Elpidiense Cascinare abbiamo raccolto le parole dei rispettivi mister riguardo alla stagione appena terminata.

“Il campionato dell’Elpidiense Cascinare è iniziato benissimo, poi è andato in discesa – ha esordito Mister Cannoni.- Quando sono subentrato io era un momento difficile, ma abbiamo stretto i denti e abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di salvarci. Oggi siamo riusciti a centrare l’obiettivo salvezza. Non è stata una partita bellissima ma per noi era troppo importante non perdere e conquistare un punto. Non so quali saranno i progetti della società per la prossima stagione. Alla base resta il fatto che l’Elpidiense Cascinare è ancora in promozione, questo è ciò che conta”.

Mister Lattanzi del Casette Verdini si dice soddisfatto di come sono andate le cose per la sua squadra: “È stata una buonissima stagione. Abbiamo avuto un anno difficile. Quando sono arrivato c’erano diversi problemi. Poi, pian piano, siamo riusciti a sistemarli, soprattutto nell’ultima parte. Abbiamo affrontato un campionato molto equilibrato dove la salvezza per molte squadre è arrivata negli ultimi secondi giocati. Noi siamo stati bravi a raggiungerla con una giornata di anticipo. Ora ci prendiamo qualche giorno poi la società si riunirà per decidere quali sono i programmi in vista del prossimo anno”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS