Foto con tre club, strette di mano e visita medica: l’incredibile mese di Nanapere

LA VICENDA – L’attaccante approda al Castelfidardo dopo aver prima dato ok a Osimana e poi Sangiustese: modo poco elegante di iniziare il nuovo corso

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Emmanuel Nanapere, rivelazione dello scorso campionato di Promozione, alla fine ha scelto il Castelfidardo. La strada è stata veramente tortuosa perché il talento classe 2001 aveva già stretto la mano a due club prima di firmare con quello biancoverde. La ricostruzione della vicenda è intensa. Si parte sicuramente dall’accordo con l’Osimana con cui si accorda in parola per la stagione alle porte. L’ex Osimo Stazione quindi è pronto a rimanere in zona (tanto che al società stava cercando anche casa al giocatore) con tanto di foto e stretta di mano immortalata.

La stretta di mano con l’Osimana

Poi il dietrofront. Parola rimangiata, fotografia strappata e abbraccio la Sangiustese, successivamente diventata Montegranaro. Ed ecco che spuntano fuori anche le foto con la maglia della Sangiustese prima e quella che sarà la nuova maglia del Montegranaro. Il club ha anche pagato la visita medica sportiva di Nanapere che poi, come un novello Lukaku, non si è reso più reperibile con la società. Il ragazzo aveva addirittura firmato anche un documento dove certificava il pagamento di una sorta di penali qualora avesse dovuto cambiare ulteriormente squadra. In pratica, tutto sembrava ufficializzato.

Nanapere con le maglie di Sangiustese e quella nuova del Montegranaro

Perfetto, nero su bianco, sonni tranquilli. Invece no, perché tempo venti giorni ed è arrivata l’ufficialità del Castelfidardo. Il club biancoverde, si, seguiva Nanapere sin dallo scorso inverno (così come la Sangiustese stessa) ed ora è la terza squadra che ha praticamente ufficializzato l’acquisto del classe 2001 in questa sessione di mercato. Anche in questo caso è uscita la foto dell’ufficialità. Una cronistoria incredibile e un pazzesco intreccio di mercato che si conclude, a quanto pare, con i colori biancoverdi.

Nanapere con la maglia del Castelfidardo
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS