Firma con due squadre in cinque giorni: ecco il nuovo acquisto del Fano

SERIE D – L’esterno d’attacco classe ’96 Gianmarco Pierfederici era stato ufficializzato il 28 dicembre dalla Pistoiese, oggi arriva nelle Marche

Nelle Marche aveva raccolto delle presenze con Jesina e Tolentino, sempre in Serie D. E adesso torna per la terza volta. Nuovo acquisto al Fano: si tratta dell’esterno d’attacco classe ’96 Gianmarco Pierfederici, cresciuto nel vivaio del Cesena. Curiosità: cinque giorni fa era stato ufficializzato dalla Pistoiese, squadra toscana di un altro girone che sta ricostruendo la rosa dopo aver svincolato quasi tutti i suoi calciatori.

Una toccata e fuga per Pierfederici, che ha lasciato gli orange in un amen diventando immediatamente granata. Lo scorso anno ha giocato a Vastogirardi, per uno scherzo del destino la prossima avversaria del Fano alla ripresa del campionato domenica prossima. Per quanto riguarda le uscite, si è registrato un sondaggio dell’Atletico Ascoli per Padovani ma i discorsi non sono proseguiti mentre sull’uscio c’è il portiere romano Guerrieri che potrebbe trasferirsi in una squadra del Lazio. C’è tempo fino al 5 gennaio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS