Finale di “E Dissero Sì”: ecco la coppia vincitrice della settima edizione

Replica sul Canale 13 di TVRS

La settima stagione di “E Dissero Sì” si conclude con la gara di spesa più famosa della tv locale, “la corsa dei carrelli“. Ieri sera è andata in onda la finale della trasmissione sui matrimoni di TVRS ideata e coordinata da Edy Bracaccini.

Interamente girata allo Spazio Conad di Ancona, la gara ha visto primeggiare, tra le 10 coppie in finale, Marco e Mirella di Filottrano che hanno superato ben tre manche prima del meritato premio.
La prima prova era “Selfie: io, te e la spesa”. I partecipanti dovevano farsi un selfie con cinque prodotti per poi pubblicarli sul proprio profilo con delle frasi e poi tornare dritti alla partenza.
La seconda manche invece “Staffetta d’amore“: i mariti partono per primi alla ricerca di un prodotto, e una volta trovato, cedono il testimone alle mogli che vanno a cercare il secondo e poi insieme vanno alla ricerca del terzo.

Dopo queste due prove sono state eliminate tre coppie e sette si sono contese il premio finale nella corsa dei carrelli. Mogli dentro il carrello e via alla ricerca di 13 prodotti della completa lista di spesa Conad.
Le altre coppie che hanno partecipato sono: gli elegantissimi Mattia e Brunela da Chiaravalle, Martina e Daniele, coppia glamour di Loreto, Francesco e Cristina affiatatissimi da Sirolo, Giada e Lorenzo tenerissimi da Montefano, i simpatici Alessio e Catia di Filottrano, i genuini Alessandro e Nada da San Severino Marche, i brillanti Danny e Lucia da Poggio San Vicino, i viaggiatori Marco e Gabriella di Ancona e Mirko e Michela da Montefano con il loro record di voti social.
Giudice per un giorno in esclusiva il direttore dello Spazio Conad, Riccardo Gara.

La puntata con le riprese di Silvia Montesarchio e il montaggio di Leonardo Ranzuglia andrà in replica sabato 22 aprile ore 20.40, domenica 23 ore 13.30 e venerdi 28 ore 21.30 su canale 13 e sul sito www.tvrs.it. Disponibile on demande su www.tvrs.it e sulla nostra app mytvrs.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS