“Con la Juventus Next Gen per sistemarci meglio in classifica”

Mister Stellone - foto Vis Pesaro

SERIE C – Il tecnico della Vis Pesaro Stellone cancella la debacle col Sestri. Domenica al Benelli ecco i bianconeri. Bisogna solo vincere per pensare di scavalcare la Recanatese in ottica playout

“Ero fiducioso per quello che avevo visto in settimana, purtroppo la partita non è andata come ci aspettavamo. Il gol preso a inizio ripresa per un errore di posizionamento e l’espulsione di Peixoto hanno pesato sull’esito finale”. Ha descritto così la sconfitta di Vercelli contro il Sestri Levante il tecnico Roberto Stellone che non è riuscito nell’impresa di scongiurare i playout per la Vis Pesaro, divenuti matematici a causa della settima sconfitta nelle ultime nove partite. “Ci abbiamo provato, andando in vantaggio alla fine del primo tempo, ma gli episodi non ci hanno favorito. Non mi è piaciuto come è stato gestito il match dall’arbitraggio che mi è sembrato a senso unico sotto l’aspetto dei cartellini. Cancelliamo questo passo falso e prepariamo al meglio l’ultima sfida della stagione regolare che avrà un significato notevole per sistemarci meglio in classifica”.

Il playout contro la Recanatese appare ineluttabile, ma sarà importante battere domenica (ore 20, al Benelli) la Juventus Next Gen per guadagnare la quartultima posizione che regalerebbe privilegi in ottica playout. “Riordiniamo le idee e concentriamoci sul prossimo impegno. Non potendo disporre di due laterali squalificati, dovremo trovare le soluzioni migliori per ottenere il risultato che serve”. Contro i bianconeri, che stanno disputando un girone di ritorno da protagonisti assoluti, mancheranno Mattioli e Peixoto sugli esterni, ma tornerà Rossetti a centrocampo. Improbabile il recupero dell’esperto Obi, condizionato da problemi fisici e in grado di collezionare solo pochi spezzoni di partita dal suo arrivo a dicembre.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS