Atletico Ascoli, le ultime in vista della sfida contro la Biagio

ECCELLENZA – Ancora porta scorie la sconfitta contro il Gallo

Per l’ennesima volta in stagione, l’Atletico Ascoli è chiamato al riscatto dopo una sconfitta difficile. Questa volta è stato il Gallo che, vincendo 1-0 domenica scorsa, ha fermato il lancio del missile bianconero dopo la vittoria a Valdichienti. “Questa passata è stata una settimana difficile. Domenica è arrivata una sconfitta pesante e inaspettata. È stata dura da digerire anche per come è arrivata, sempre da un calcio piazzato. Il nostro peccato è quello che non riusciamo a dare continuità ma dobbiamo rialzarci immediatamente”.

Queste le parole di mister Luigi Giandomenico, voglioso – oserei dire come sempre – di riscatto. “La scorsa giornata hanno vinto tutte le nostre dirette concorrenti. La classifica però rimane corta e quindi dobbiamo riprendere subito la marcia”. Domani, domenica 6 marzo, alle ore 14:30 il match al “Ciarrocchi” di Porto D’Ascoli contro la Biagio Nazzaro.

Dall’infermeria nessuna novità, i grandi infortuni restano ancora fuori e non ci sarà neppure Galli. In più si aggiunge qualche dubbio di qualche acciaccato come Raffaello. La difesa potrebbe rimanere tale, ma occhio al possibile ritorno dal primo minuto di capitan Natalini, difficile ma possibile, in panchina nelle ultime uscite. Nunez potrebbe tornare titolare, così come Petrucci a discapito di un esterno offensivo. Prove di 4-2-3-1 e 4-3-3. Di tutto, insomma, per questa benedetta continuità.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS