Ascoli, due nuovi primari all’ospedale Mazzoni

Si tratta dottor Claudio Angelini e della dottoressa Francesca Chiara Giorgi

Due nuovi primari all’ospedale Mazzoni di Ascoli: si tratta del dottor Claudio Angelini, nominato direttore dell’Unità operativa di Igiene, epidemiologia e sanità pubblica” e della dottoressa Francesca Chiara Giorgi, scelta come direttrice del reparto di Oncologia.

 

Il primo incarico è stato assegnato dalla Direzione dell’Area vasta 5 di Ascoli con determina dello scorso 29 novembre, ma oggi è avvenuta l’ufficializzazione. L’incarico, per il dottor Claudio Angelini, è quinquennale, con contratto di direttore medico della struttura complessa di Igiene, epidemiologia e sanità pubblica.  La scelta del nuovo direttore, da anni in servizio presso il Dipartimento di prevenzione dell’Area vasta 5, è stata fatta tenuto conto dell’aderenza tra il fabbisogno predelineato e le esperienze professionali, di formazione, delle capacità professionali nella specifica disciplina nonché delle capacità gestionali, organizzative e di direzione di Angelini.

L’assegnazione dell’altro incarico quinquennale di direttore medico della struttura complessa di Oncologia, alla dottoressa Giorgi, è stata formalizzata lo scorso 3 dicembre ma ufficializzato oggi. Anche in questo caso la scelta del nuovo direttore dell’Oncologia è stata dettata da anni in servizio presso la stessa unità operativa, a garanzia della continuità e da tutta l’attività fin qui svolta dalla Giorgi nell’ottica dell’unificazione dei processi assistenziali in Area vasta con riferimento ai pazienti oncologici.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS