Angiulli c’è, Tomas no: la probabile formazione della Samb

SERIE D – I mister Alfonsi e Visi valuteranno all’ultimo se mandare in campo dal primo minuto Cardella o dare una chance a Ferri Marini

La Samb ha appena terminato la rifinitura del sabato, a poco più di 24 ore dalla sfida contro il Montegiorgio al Riviera delle Palme. In casa rossoblù il grande dubbio si chiama sempre Luka Tomas, ma nelle ultime ore la situazione della mano non sembra migliorata e l’utilizzo del croato diventa quasi utopistico. Al suo posto dovrebbe giocare Pica difensore centrale con il recuperato Lorenzoni a sinistra, mentre a centrocampo ci si affiderà all’esperienza del trio formato da Lulli, Frulla e Angiulli. Quest’ultimo è favorito su Buono per agire da playmaker, Lisi resta invece intoccabile sulla trequarti.

Il vero ballottaggio, infine, riguarda il partner di Fall in attacco: Alfonsi e Visi sceglieranno in extremis se confermare Cardella o presentare la novità Ferri Marini, carico a mille dopo il gol vittoria con il Notaresco. Questa nel dettaglio la probabile formazione della Samb: (4-3-1-2) Knoflach; Alboni, Conson, Pica, Lorenzoni; Angiulli, Lulli, Frulla; Lisi; Fall, Cardella (Ferri Marini).

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS