Affari Tuoi sorride alle Marche: Irene vince 80 mila euro

Puntata fortunata per la farmacista Irene Polucci

Oggi ad “Affari Tuoi”, il programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, le Marche sono state rappresentate da Irene Polucci, farmacista originaria di Sarnano, accompagnata dalla sorella Giulia. Irene ha giocato con il pacco numero 1, che ha pescato, un numero carico di significato perché coincideva sia con il giorno in cui era stata chiamata a partecipare al gioco sia con la data di nascita del nonno. “É un po’ di tempo che non ci sono due sorelle a sfidare il dottore” ha commentato De Martino all’inizio della puntata.

Il percorso di Giulia è partito bene, eliminando quasi subito i pacchi con i premi più bassi, tra cui 0 euro e 1 euro. La prima offerta del dottore è stata di 40 mila euro, rifiutata. Subito dopo è arrivato il primo colpo sfortunato per Irene, che ha visto uscire il pacco contenente 200 mila euro. La seconda offerta del dottore, di 35 mila euro, è stata nuovamente rifiutata dalla farmacista marchigiana, così come la successiva offerta di 40 mila euroIl percorso di Irene è stato abbastanza fortunato, eliminando presto diversi pacchi blu, anche se, oltre ai 200 mila euro, ha visto sparire anche il pacco da 100 mila euro.

Un momento particolare è arrivato con l’apertura del pacco numero 6: Irene ha raccontato che un suo cliente aveva sognato di essere in montagna e che tutti coloro che avevano gli sci taglia 6 vincevano 100 mila euro. Guarda caso, il pacco del concorrente del Piemonte, il numero 6, conteneva non 100 mila, ma 100 euro, per la gioia di Irene.

Verso i tiri finali, Irene ha deciso di accettare il cambio del dottore scegliendo il pacco numero 14, data di nascita della madre, che aveva sognato quel numero come portafortuna. Alla fine, Irene si è trovata con soli tre pacchi rossi: 10 mila, 20 mila e il premio più grande da 300 mila euro.

Dopo l’uscita del pacco da 20 mila, Irene è rimasta con i pacchi di 10 mila e 300 mila euro, consapevole che il premio massimo era nel suo pacco cambiato, il numero 14, o in quello iniziale, il numero 1. L’ultima offerta del dottore è stata di 80 mila euro. Irene ha deciso di accettare e, alla fine, nel suo pacco c’erano 10 mila euro, confermando che aveva fatto bene ad accettare l’offerta.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS