Zazzetta: “Dobbiamo sempre scalare l’Everest per fare gol”, c’è anche un giallo a Grottammare

ECCELLENZA – Altra sconfitta per i biancorossi che adesso si trovano davvero in difficoltà, il dg Galié nel frattempo c’è ma non si vede

Ancora una sconfitta per il Grottammare di mister Zazzetta. Al netto delle diverse assenze, i biancazzurri hanno perso ancora e la zona salvezza adesso è veramente lontana. “Se partiamo da tutti quei ragazzi che oggi non abbiamo avuto a disposizione, per squalifica o infortuni, possiamo solo dire bravo a chi ha giocato, soprattutto in dei ruoli non naturali. Ci abbiamo messo determinazione ma qualcosa è mancato: potevamo ottenere il pareggio o anche qualcosa in più. Purtroppo ci condanna ogni minimo episodio e noi dobbiamo scalare l’Everest per fare gol“.

Nel frattempo, in casa Grottammare tiene ancora banco la strana assenza del direttore generale Alceo Galié. Il dirigente è ancora inserito nel quadro dell’organigramma sportivo e societario, eppure da più di una settimana non arriva al campo. Un giallo che dovrà presto essere risolto almeno con comunicazioni ufficiali.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS