Trovato in possesso di cocaina: denunciato pusher 24enne

Nei guai un tunisino fermato a Civitanova Marche

Nel tardo pomeriggio di ieri, come da ordinanza del Questore, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria e Marche e del reparto cinofili antidroga, hanno effettuato servizi in città con particolare riferimento alle zone più a rischio per quanto riguarda lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi è stato fermato un cittadino tunisino di 24 anni, in Italia senza fissa dimora e sottoposto a perquisizione. Nella circostanza, lo stesso è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane trasparente termosaldato contenente della sostanza bianca e di un altro involucro confezionato con le stesse modalità contenente a sua volta altri 5 involucri di piccole dimensioni termosaldati contenenti sostanza di colore bianca che, dalle successive analisi effettuate dalla Polizia Scientifica, risultavano essere cocaina.

Il predetto stupefacente suddiviso in 6 dosi pronte allo spaccio venivano sottoposte a sequestro mentre il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS