Scossone Trodica, riunione fiume: tre big sospesi

PROMOZIONE – Cuccù, Ciaramitaro e Ruzzier out momentaneamente dal progetto

La situazione a Trodica (Promozione girone B) è molto calda. Da fonti interne al gruppo squadra è emersa una riunione particolarmente accesa ieri sera tra gruppo dirigenziale, staff tecnico e squadra al completo. Attualmente ci sono delle forti divergenze tra alcuni calciatori e lo staff tecnico. Nel corso del dialogo, durato a lungo, e con toni anche aspri tra le parti, la società ha ribadito chiaramente la fiducia incondizionata alla guida tecnica.

Luca Ciaramitaro

E per questo motivo sono state prese delle decisioni importanti. Sono stati momentaneamente sospesi dal progetto biancazzurro tre calciatori di indubbio valore: il difensore Luca Ciaramitaro e gli attaccanti Riccardo Cuccù e Mattia Ruzzier. Il club ha deciso per il pugno duro e bisognerà capire adesso se queste situazioni rientreranno o meno e in vista del mercato capire se i calciatori proseguiranno con il Trodica o andranno a giocare altrove.

Il terremoto ha spiazzato tutti ma chiaramente la società con questo segnale ha voluto dimostrare quanta fiducia c’è nel tecnico Busilacchi e nello staff di lavoro.

Mattia Ruzzier
Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS