Scandurra: “Nuovo mister troverà gruppo coeso”, Ceccarini: “Prima o poi qualcosa girerà a favore nostro”

Le interviste dopo Matelica-Urbania, il dg dei maceratesi elogia i senatori e i nuovi. Il tecnico durantino spera anche nel mercato

Torna a vincere il Matelica e lo fa tra le mura amiche del Comunale “Giovanni Paolo II” grazie alla rete del nuovo arrivato, Gabriele Tittarelli. In panchina a guidare i biancorossi c’era il direttore generale Scandurra, che in attesa del nuovo tecnico commenta così la gara: “È stata una partita sofferta, venivamo da diverse defezioni tra infortuni e squalifiche ma in settimana abbiamo tamponato con due acquisti. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione e l’abbiamo vinta con il cuore, ci sarà tempo per migliorare. Nel secondo tempo potevamo chiuderla e abbiamo creato occasioni, ora sorride anche la classifica. Leader? Ora sono molto importanti, lo spirito di squadra è grande e le parate di Paolo Ginestra oggi sono di un’altra categoria, Tittarelli ha fatto quello che gli ho chiesto: stare in area. Molto bravo anche Marino, oggi il gruppo ha fatto molto bene.
Allenatore? A breve decideremo, stiamo facendo valutazioni e chiunque verrà troverà un gruppo coeso e pronto a lottare”.

Umore opposto in casa Urbania, con mister Antonio Ceccarini rammaricato nella sala stampa biancorossa: “Partita difficile da commentare, siamo stati costantemente nella metà campo avversaria cercando di sviluppare gioco, loro sono partiti in contropiede. Abbiamo creato ma non siamo riusciti a far gol, questo ci sta penalizzando e dovremo riuscire a far meglio. Fagotti? Viene da un infortunio importante e non lo dovevo far giocare, non è stato facile per me mandarlo in campo e aveva 20 minuti sulle gambe. Episodi arbitrali? Il fuorigioco di Montegranaro è indescrivibile, non serve attaccarsi agli arbitri e la speranza è che prima o poi qualcosa vada a nostro favore. Dobbiamo rinfoltire la rosa e intervenire sul mercato, siamo contati”.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS