Sangiustese e Porto Sant’Elpidio ammazza big, Matelica in balia delle onde: Tolentino ko tra mille polemiche

SERIE D – I neopromossi elpidiensi scatenati con Maio e Cuccù, Recanatese e Jesina ai poli opposti: il Montegiorgio si accontenta di un punto

La settima giornata di campionato appena messa in archivio, non modifica più di tanto il disegno del girone F di Serie D. In testa continua il viaggio in coppia tra Notaresco e Recanatese. La formazione abruzzese, si è imposta con una vittoria cinica e di misura in casa del Tolentino, la rete nel primo tempo di Blando è stata decisiva per il trionfo degli uomini di Vagnoni. La Recanatese non si è fatta trovare impreparata e sotto gli occhi dei fratelli Giampaolo, Federico in panchina e Marco in tribuna, hanno regolato l’Avezzano grazie alla rete dell’onnipresente Borrelli. Al secondo posto in classifica c’è un’altra coppia, stavolta composta da due neopromosse. Parliamo del Vastogirardi, che ha espugnato il terreno della Vastese e del Porto Sant’Elpidio, che continua a volare. Stavolta la vittima di Mengo e dei suoi uomini è di quelle importanti, al Comunale di Villa San Filippo, cade infatti il blasonato Campobasso sotto i colpi di Maio e Cuccù. Il Montegiorgio, riprende a fare punti, peccato che i rossoblu, dopo essere passati in vantaggio sul Chieti con il gol di Nepi, si siano fatti riprendere dagli abruzzesi. Rossoblu raggiunti in classifica dal Pineto, che batte senza appello la Jesina. Leoncelli che restano così ultimi in classifica, in compagnia del Cattolica San Marino, superato in casa dal Real Giulianova. Segnali di ripresa arrivano anche dalla Sangiustese, che dopo oltre un mese, torna a vincere e lo fa espugnando di misura il campo Matelica, grazie alla rete del solito Mingiano. Trova il secondo successo consecutivo invece l’Agnonese, che tra le mura amiche supera l’Atletico Fiuggi.

TOP 11. Mauro Chiodini (Sangiustese); Nicolas Monserrat (Porto Sant’Elpidio), Edoardo Ferrante (Montegiorgio), Luca Patrizi (Sangiustese), Pietro Lattanzi (Recanatese); Davide Borrelli (Recanatese), Alessandro Borgese (Porto Sant’Elpidio), Marco Pezzotti (Sangiustese); Francesco Maio (Porto Sant’Elpidio), Marco Mingiano (Sangiustese), Riccardo Cuccù (Porto Sant’Elpidio). All. Stefano Senigagliesi (Sangiustese)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Riccardo Cuccù (Porto Sant’Elpidio). Un calcio di rigore procurato e realizzato, tante giocate e diverse conclusioni velenose, Cuccù trascina il Porto Sant’Elpidio, rivelazione del campionato.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS