L’Aurora Treia tiene aperto il campionato

PROMOZIONE – Vittoria in casa del Potenza Picena

L’Aurora Treia supera in rimonta Potenza Picena e resta così all’inseguimento della capolista Civitanovese. Si ferma dunque l’imbattibilità del Potenza Picena, che resisteva da nove giornate. I giallorossi però partono meglio e all’8′ trovano il vantaggio con un gran gol di Capitani dai 25 metri. I giallorossi al 21′ sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Abbrunzo. Al 30′ però gli ospiti rompono gli indugi e trovano il pareggio con Cervigni. Nel finale di tempo, prima Panichelli, poi Voinea vanno vicini al raddoppio, ma la gara si chiude in parità all’intervallo. Nella ripresa è il Potenza Picena a provarci per prima, ma al 60′ Abbrunzo in contropiede viene fermato da un provvidenziale Palazzetti. I ragazzi di Passarini spingono forte ed all’85’ trovano il gol vittoria con Andreucci. Negli ultimi minuti il Potenza Picena prova il tutto per tutto, ma non basta.

Potenza Picena: Giachetta; Telloni, Capitani (dal 46′ Mosquera) , Zuchi, Rossini (dall’86’ Nardacchione), Dutto, Vecchione (dall’82’ Giaccaglia), Wahi, Abbrunzo (dal 66′ Cerbone), Mancini, Morbidelli (dal 66′ Avallone). All.: G. Santoni.

Aurora Treia: Cartechini; Cervigni (dal 64′ Andreucci), Marchetti, Romagnoli (dal 58′ Gobbi), Palazzetti, Mulinari (dall’88’ Filacaro), Capponi (dal 90′ Fratini), Panichelli, Voinea, Badiali, Buschittari (dal 58′ Capradossi). All.: P. Passarini.

Arbitro: Luca Pasqualini di Macerata.

Marcatori: 8′ Capitani 30′ Cervigni 85′ Andreucci

Note: Ammoniti Capitani, Wahi, Romagnoli, Buschittari. Recuperi tempo: 2’+5′.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS