La Fenice: la qualità che fa salute

Il centro medico punto di riferimento del territorio per la diagnostica

Efficacia ed efficienza in sanità la trovi al centro medico La Fenice, nelle due sedi di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche.
Il centro è diventato sempre più punto di riferimento del territorio per i servizi di diagnostica e visite specialistiche. Negli ultimi anni è salito il numero dei pazienti che arrivano da fuori provincia e regione, e le ultimissime tecnologie all’avanguardia come la nuova risonanza magnetica fanno del poliambulatorio un fiore all’occhiello. I centri de La Fenice vantano professionisti competenti e specializzati. Oltre 130 sono i medici che collaborano con la struttura e molti sono stati primari di ospedali o arrivano da strutture prestigiose a livello nazionale.

“L’attenzione al paziente e un approccio multidisciplinare ci caratterizza- sottolinea il dott. Alberto Gagliardi, il direttore generale de La Fenice- Abbiamo a cuore la salute dei nostri pazienti, e per questo offriamo standard di qualità elevati in tutti i settori in cui operiamo: dalla diagnostica, alla fisioterapia, fino agli importantissimi check-up per la prevenzione. Il poliambulatorio La Fenice nasce dall’esigenza di offrire al territorio una struttura poli-specialistica particolarmente specializzata nella Diagnostica per immagini, dove grazie alle migliori tecnologie esistenti riusciamo ad erogare servizi di elevatissima qualità, senza liste di attesa e con refertazione entro il giorno successivo all’esame. Vogliamo aiutare le persone a raggiungere uno stato di benessere psicofisico ottimale, rispondendo con efficacia ai loro bisogni. E per rendere più accessibile il diritto alla salute, mettiamo a disposizione dei nostri pazienti, servizi a costi sostenibili.

(articolo promoredazionale)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS