In fiamme mentre viaggia sulla Statale 76, auto distrutta

Le persone che si trovavano a bordo del veicolo sono riuscite ad accostare e uscire in tempo

Intervento dei Vigili del fuoco nelle prime ore della mattina lungo la strada statale 76, a Fabriano, nei pressi dello svincolo per Cancelli, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme mentre era in transito. L’allarme è scattato poco dopo le ore 6.00.

Le persone che si trovavano a bordo del veicolo sono riuscite ad accostare e ad abbandonare l’auto in tempo, mettendosi in salvo senza riportare conseguenze. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco, che ha provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area interessata.

L’intervento ha evitato ulteriori rischi per la circolazione e per gli altri utenti della strada. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS