Grottammare, adesso è davvero durissima

ECCELLENZA – Serve una grande impresa a mister Zazzetta per mantenere la categoria

Fa malissimo questa volta la sconfitta al Grottammare che cade in casa dell’Urbino nel weekend di Eccellenza. Un nulla di fatto esterno che lascia i biancazzurri penultimi in classifica a quota 15 punti. Male, davvero male per come comunque la squadra stava crescendo in campo nel girone di ritorno.

La zona playout dista 7 punti, 11 la salvezza diretta. Dietro la squadra di mister Zazzetta solo il San Marco Servigliano a quota 11 punti. Sarà fondamentale giocarsi ogni partita con il coltello tra i denti, tra mille assenze, ma potrebbe anche non bastare. La società giustamente tiene al timone Massimiliano Zazzetta. Tecnico che, sconfitte a parte, ha saputo dare un senso alla banda di giovani ragazzi in maglia biancazzurra. Basta ricordare l’ottimo gironcino nello scorso campionato, quando il Grottammare è stata una vera e propria mina vagante.

Il tutto con il “giallo” legato al direttore Alceo Galiè, ancora ufficialmente nei ranghi ma non presente al campo. Il lavoro di mister Zazzetta non è in discussione ma i risultati che latitano logicamente creano un minimo di malumore. Nelle prossime giornate, oltre al Fossombrone, si giocheranno sfide decisive contro Montefano, Porto Sant’Elpidio e Servigliano, tre incontri che diranno molto sull’eventuale impresa salvezza della truppa biancazzurra.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS