Grandi eventi nelle Marche per l’ultimo weekend di settembre

Tanti appuntamenti anche i più piccoli: Clown & Clown a Monte San Giusto, il Villaggio dei Bimbi a Sant’Elpidio a Mare e molto altro

Consueto appuntamento con gli eventi e le manifestazioni nella regione per il weekend e l’inizio della nuova settimana. Dal 27 al 29 settembre nel centro storico di Potenza Picena ci sarà la manifestazione il Grappolo d’Oro con ospiti tra gli altri, i Sud Sound System sabato 28 e il mitico Bobby Solo domenica 29.

Venerdì 27 al Circolo Reasonanz di Loreto Roy Paci e Carmine Ioanna; al Teatro Casanova di Cerreto d’Esi Filippo Graziani canta le canzoni del padre Ivan, in un concerto da grandi emozioni; serata dedicata alla musica indie al Rewind di Tolentino, per l’occasione Rewindie; Billy Max Rebel in concerto alla Taverna di Loro Piceno per una serata rock and roll e swing dagli anni ’50 in poi.

Sabato 28 settembre Cesare Catà (L’acqua santa) e Giorgio Montanini (Il Diavolo) daranno vita a una serata evento a Sarnano; per la rassegna Non a Voce Sola Elisabetta Rasy al Teatro Filarmonica di Macerata; la splendida voce di Antonella Ruggiero in concerto al Teatro Pergolesi di Jesi. A Sant’Elpidio a Mare un weekend dedicato ai più piccoli con il Villaggio dei Bimbi, ospiti Cristina D’Avena e Arnaldo Mangini sosia di Mr.Bean oltre gonfiabili e altre attrazioni; sempre il 28 concerto di chiusura del Kammerfestival a Recanati, e sempre per i bambini spettacolo L’Elefantino al teatro di Esanatoglia.

Domenica 29 settembre inizia la rassegna Clown & Clown a Monte San Giusto, fino al 6 ottobre con la partecipazione anche di Arturo Brachetti il 2 ottobre al centro Galizio Torresi; domenica 29 al Teatro Vaccaj di Tolentino Soapopera Dream con le arie di famose opere; il clown Sebastian Burrasca con il suo spettacolo Shoes a Camerino; la domenica si chiude per gli appassionati di motori con il Motor Show nel centro di Porto San Giorgio.

Per i più golosi segnaliamo il Festival della carne bovina marchigiana a Treia dal 27 al 29, i Fumi Cotti con piatti tipici e vino cotto nel weekend a Ripe San Ginesio e dal 3 ottobre lo Street Food Festival a Macerata.

Come sempre tutte le info e tutti gli altri eventi sul sito www.nonsoloeventimarche.it

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia