Fermana, trasferta horror: incidente in superstrada, miracolati tre tesserati

SERIE C – Di ritorno da Carrara, il pulmino di magazzinieri e dottore prende in pieno un albero all’altezza di Civitanova: vetro sfondato e ferite, tragedia sfiorata

Stavano facendo rientro a casa, dopo aver partecipato alla trasferta di Carrara, persa dalla Fermana per 2-0 (leggi le pagelle). Un sabato sfortunato che poteva concludersi in tragedia. Sì, perchè il pulmino su cui viaggiavano due magazzinieri e il dottore dei canarini è rimasto coinvolto in un brutto incidente.

Erano circa le 21.30 di sabato quando, all’altezza della superstrada Valdichienti, sulla corsia monti-mare di Civitanova Marche, il pulmino in transito ha preso in pieno un albero che per il forte vento era crollato verso la carreggiata. Un ramo ha sfondato il vetro del mezzo, rischiando la tragedia e un effetto ghigliottina. Il bollettino parla di ematoma in testa per uno, punti di sutura in volto per un altro, mentre praticamente illeso il terzo, dopo i consulti in ospedale. Poteva finire molto peggio. Anche altre vetture sono state intaccate dal ramo che aveva invaso la strada, prima che il tratto fosse chiuso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS