Febbre Ascoli: Del Duca verso il pienone contro la Ternana

SERIE B – In vendita i biglietti, ultimo atto prima dei playoff

L’ultima gara del campionato di Serie B, ovviamente per la regular season, sarà per l’Ascoli Calcio un momento di vera festa. I bianconeri di Sottil, con la vittoria a Cremona, hanno conquistato matematicamente l’accesso ai prossimi playoff di categoria. La squadra è stata già festeggiata al Picchio Village dopo il rientro dalla trasferta (guarda qui) ed ora anche per la sfida contro la Ternana di venerdì 6 maggio alle ore 20:30 sono attesi seggiolini pieni e tanti sorrisi allo stadio Del Duca.

I biglietti sono in vendita dalle 16 di oggi pomeriggio (lunedì 2 maggio) ed è già iniziata una vera caccia al tagliando. Una gara comunque importante perché il Picchio potrebbe arrivare anche quarto in classifica ed accedere direttamente ad una semifinale se alcuni risultati si realizzassero a proprio favore. Qualora la squadra di Sottil vincesse e il tris Benevento, Pisa e Brescia non vincessero, i bianconeri salirebbero al quarto posto. Quinti invece se solo due delle tre squadre non dovessero vincere. Sesto posto invece vincendo e una sola tra le tre non dovesse vincere. Il sesto posto sarebbe comunque un risultato gradito perché permetterebbe all’Ascoli di giocare la gara unica al Del Duca davanti al proprio pubblico il prossimo 13 maggio.

Nel frattempo, l’Ascoli oggi pomeriggio ha ripreso al Picchio Village gli allenamenti in vista proprio della sfida contro la Ternana. Partita in cui sarà assente il terzino Salvi, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo la quarta ammonizione accusata nella partita contro la Cremonese.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS