Il 27enne, apparso in stato di alterazione, ha attirato l’attenzione dei passanti prima dell’intervento di polizia e soccorsi
Di solito sotto l’albero di Natale si trovano i regali ma può anche capitare di ritrovarsi a fare i conti con un uomo completamente nudo. È un po’ quello che è accaduto la scorsa notte attorno alle 23 ad Ancona, in Corso Garibaldi, dove un cittadino originario del Bangladesh non ha trovato di meglio che denudarsi proprio sotto l’albero di Natale.
Una scena che non è passata inosservata a chi a quell’ora si trovava a transitare lungo il corso principale di Ancona. Un fuori programma andato in onda per pochissimi minuti anche per il fatto che in zona è intervenuta una volante della questura di Ancona poi un mezzo dell’esercito. E sono stati proprio i poliziotti della questura ad invitare il giovane a salire in macchina ma soprattutto a ricomporsi. Un mezzo della Croce gialla di Ancona che ha poi provveduto a trasportare il 27enne al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Non si esclude che il giovane abbia fatto uso di sostanze stupefacenti che potrebbero aver alterato l’equilibrio psicofisico anche per il fatto che oltre a denudarsi sotto l’albero di Natale il ventisettenne aveva i vestiti completamente bagnati, il che potrebbe far ipotizzare anche un bagno fuori programma magari in qualche fontana nel centro di Ancona.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo