Bus navetta gratuito e rivoluzione del traffico nella zona del cimitero di Ascoli

I provvedimenti sono validi fino al prossimo 3 novembre

Non solo un bus navetta gratuito per anziani e persone disabili, ma anche una serie di modifiche alla viabilità per evitare ingorghi e problemi in occasione della ricorrenza dei defunti.

Questi i provvedimenti messi in campo dall’Amministrazione comunale di Ascoli in questi giorni e fino al prossimo 3 novembre. Per quanto riguarda il servizio di trasporto gratuito, attivato dal Comune in collaborazione con Croce verde e le imprese che gestiscono il servizio delle lampade votive dei cimiteri comunali, è già stato attivato e verrà garantito tutti i giorni, fino al 3 novembre, con orario dalle 9 alle 17.30. I mezzi elettrici, saranno a disposizione degli utenti anziani o che hanno difficoltà motorie all’ingresso principale, sul lato est, del cimitero comunale a Borgo Solestà.

Modifiche alla viabilità, invece, sono previste tutti i giorni dalle ore 13 alle 18 da mercoledì prossimo 31 ottobre fino a venerdì 2 novembre, con divieto di circolazione per tutti i veicoli in via San Serafino da Montegranaro nel tratto da via Verdi al cimitero, ad eccezione di bus e taxi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS