Bottaluscio il migliore, l’Osimo Stazione non smette di stupire: la Vigor Castelfidardo insegue

PROMOZIONE A, IL PUNTO E TOP 11 – Finalmente tre punti per la Biagio, Mondolfo e Filottranese regalano spettacolo: l’attesa Osimana non va

di Matteo Achilli

Corre senza sosta la locomotiva dell’Osimo Stazione. I ferrai, grazie ad un super Bottaluscio tra i pali, protagonista anche di una parata dagli undici metri, e alla rete del difensore Esposito, trionfa nel derby con la Passatempese e si porta da solo al comando della classifica. A favorire la scalata degli osimani, c’è stato il rallentamento del Valfoglia, bloccato sul pareggio da un’ottima Olimpia Marzocca. L’Osimana non riesce a prendere continuità e cede sotto il colpo ben assestato della Vigor Castelfidardo a cui basta la rete di Candidi per vincere e proiettarsi al secondo posto in classifica. Vittoria esterna di misura anche quella raggiunta dal Cantiano in quel di Barbara, dove Carucci ha vestito i panni del match winner. Pareggio pirotecnico tra Mondolfo e Filottranese, tra autogol, e rimonte alla fine sono sei i gol messi complessivamente a segno dalle due formazioni. Dopo quattro giornate arriva finalmente la vittoria anche in casa Biagio Nazzaro, decisive per i biagiotti le reti di Rossini e Parasecoli per battere il Moie Vallesina. Pareggi con gol poi nelle sfide tra Villa San Martino – Urbino e tra Gabicce Gradara e Camerano, dove i padroni di casa hanno sciupato il doppio vantaggio, facendosi alla fine raggiungere dagli ospiti.

TOP 11. Benedetto Bottaluscio (OsimoStazione); Filippo Carnevali (Filottranese), Francesco Esposito (OsimoStazione), Federico Candidi (Vigor Castelfidardo); Matteo Angelini (Villa San Martino), Francesco Carucci (Cantiano), Umberto Cazzola (Urbino), Leonardo Rossini (Biagio Nazzaro); Simone Bracci (Mondolfo), Luca Giulietti (Camerano), Nicolò Parasecoli (Biagio Nazzaro). All. Paolo Menghini (Osimo Stazione).

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Bottaluscio (OsimoStazione). Grandi parate ed un penalty neutralizzato per il portiere dei ferrai, che cala la saracinesca e regala il primato in solitaria alla sua squadra.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS