Trovato senza vita in casa: Paolo aveva 44 anni

Il cordoglio di Cna e dell’Associazione Santa Croce

Intera comunità sotto choc. Paolo Martinelli, 44 anni, questa mattina è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Casette d’Ete. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente in tutto il circondario, soprattutto a Porto Sant’Elpidio dove ha lavorato per anni con la sua azienda di grafica e comunicazione.

Paolo è stato anche il primo Presidente dei Giovani di Cna: “Rivestiva il suo ruolo con entusiasmo, – si legge in una nota dell’associazione di categoria degli artigiani – con l’obiettivo di contribuire alla crescita professionale e culturale delle nuove imprese del territorio, partecipando sempre attivamente a momenti di incontro e approfondimento anche fuori dalle Marche. Successivamente, ha rappresentato anche il settore Grafica e Stampa nella presidenza provinciale e nei gruppi di lavoro regionali e nazionali.
La CNA si stringe ai suoi familiari, esprimendo le più sentite condoglianze“.

Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social, anche quello dell’Associazione Santa Croce di cui Paolo era membro: “Per noi innanzitutto un amico, ma anche un valido e generoso collaboratore sulla cui professionalità abbiamo sempre potuto contare in tanti anni di attività. Di te, Paolo, vogliamo ricordare il sorriso sempre pronto, la pacatezza della tua voce e del tuo sguardo, quel tuo modo di fare sempre gentile e immancabilmente disponibile“.

Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo del 44enne per determinare le cause del decesse. Probabilmente si tratta di un malore improvviso che gli è stato fatale.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS