La vittima è Giampiero Larivera
L’investimento mortale avvenuto nel corso della notte in via Garibaldi a Pedaso, costato la vita a Giampiero Larivera, 54enne del posto, sarebbe stato l’epilogo di una lite scoppiata poco prima in un bar. E’ quanto sarebbe emerso in queste ore dalle indagini dei Carabinieri di Fermo.
La vittima aveva trascorso la serata in un ristorante di Pedaso con alcuni amici poi si sarebbero spostati in un bar vicino dove sarebbe scoppiata un’accesa discussione con un gruppo di ragazzi del posto. Uno dei cinquantenni sarebbe salito in un’auto dopo la lite puntando probabilmente contro il gruppo di giovani con cui aveva discusso poco prima, invece avrebbe centrato l’amico, uccidendolo, e poi avrebbe ferito gravemente ad una gamba un ragazzo di 24 anni. A dare l’allarme un residente che ha sentito le urla. Larivera era ancora vivo all’arrivo dei soccorsi, purtroppo però è morto in ospedale.
L’uomo al volante dopo l’impatto è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo presso la sua abitazione dai Carabinieri e ora è in stato di fermo per omicidio stradale.