Si è chiuso MRNC12 un campionato lungo e che ha regalato grandi soddisfazioni, il Challenge Ferrari con la bandiera italiana del team Marchigiano capitanato dall’imprenditore marchigiano Giammarco Marzialetti, coordinato da Maurizio e Mara Pitorri di Best Lap, che ha rappresentato il nostro paese in una delle sfide più amate dai clienti Ferrari con una prestante ed eccezionale Ferrari 488 Challenge Evo con il suo fortunato numero 12 e tutti i suoi partner a sostenerlo sul circuito internazionale del Mugello.
Il Team MRNC 12 Racing riporta a casa con orgoglio una chiusura di campionato lodevole e meritevole, elevando ormai Marzialetti a titolo di vero pilota. Scattato dal 28° posto Giammarco Marzialetti parte bene effettuando diversi sorpassi e si posiziona al 20° ma costretto dopo nemmeno 3 minuti dal semaforo verde a fermare un adrenalinico inizio per un incidente. Tra sorpassi e tensioni ed ulteriori due safety car il “cavallino” numero 12 conclude la gara al 14° posto, con uno dei migliori tempi per Marzialetti che lo porta ad essere 8° nella Categoria Pirelli P-AM con il tempo di 1:56.777 e quindi anche il primo degli Italiani a rappresentare il nostro paese in questa categoria.
Giammarco Marzialetti ha con caparbietà dimostrato non solo di essere un ottimo pilota, ma di esportare un modello umano e un bagaglio di valori che nel giro di pochi mesi sono venuti cosi ad onorare questa grande passione firmata Ferrari, dimostrando che gli obiettivi, fissati con serietà, si possono raggiungere con dedizione, cura, disciplina ma sempre con il sorriso e la gioia di condividere con tutti i risultati.
Le nostre telecamere riporteranno le immagini della gara e il bellissimo speciale dedicato alla storia della casa automobilistica più amata al mondo con il nostro affezionato Team Marchigiano MRNC12, venerdì 3 novembre alle 19.20 e in replica sabato 4 alle 10.00 e alle 13.15, su can 13 Tvrs e visibile anche in streaming www.tvrs.it e app My Tvrs.