Mancano le reti, non il bel gioco: Sangiustese indenne a Fermignano

ECCELLENZA – Sale anche nei titoli di coda ma il punteggio non si sblocca

Manca il gol, non il bel gioco in un match che lascia la Sangiustese al quarto posto e la Fermignanese a distanza di sicurezza dalla zona a rischio. Per la seconda partita di fila i lanieri mantengono la porta inviolata, resistendo ai tentativi dei rossoblù, ma rinviano di nuovo l’appuntamento col successo casalingo pagando l’assenza del capocannoniere Cordella, squalificato per la terza volta dall’inizio del campionato.

Nel primo tempo il team di Pazzaglia ci prova con Labate, Cirulli e Arduini, ma la mira è sempre imprecisa. Altre due occasioni sono confezionate da Iacovoni e Cirulli, precipitosi da posizione invitante. La Sangiustese si rende pericolosa a inizio ripresa col tentativo dalla distanza di Crescenzi sventato da Marcantognini. La chance più nitida capita però al difensore laniero Fraternali che manca la deviazione vincente sugli sviluppi di una palla inattiva. La compagine di Sansovini esce dal guscio nel finale cercando l’exploit con Di Giminiani, Ausili e Perpepaj che fanno correre brividi intensi a Marcantognini. Il sale è tutto nei titoli di coda, quando Rossi blinda lo 0-0 sulla caparbia azione personale di Cirulli.

Il tabellino della gara.

FERMIGNANESE – SANGIUSTESE  0 – 0

FERMIGNANESE: Marcantognini, Mattioli (9’st Gabellini), Labate, Lucciarini (9’st Biñale), Fraternali, Mariotti, Cirulli, Bozzi (41’st Bravi), Iacovoni, Arduini, Saidykhan. (A disp. Bellucci, Geusa, Santi, Cleri, Gioele Patrignani, Surano). All. Pazzaglia.

SANGIUSTESE: Rossi, Lattanzi, Ferrer, Cichella (20’st Raparo), Lanza, Iommi, Di Giminiani (28’st Corradini), Ruggeri (28’st Perpepaj), Ausili, Crescenzi, Grassi (41’st Masi). (A disp. Di Battista, Wahi, Pasqualini, Paolucci, Cognigni). All. Sansovini.

ARBITRO: Cittadini di Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS