Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Futsal Passo Treia avanti in Coppa

img
I ragazzi del Futsal Passo Treia

CALCIO A 5 – I ragazzi di Longhi staccano il pass per i sedicesimi

di Daniele Petrelli

Mercoledì è andata in scena la gara decisiva per il passaggio del turno di Coppa Marche serie D fra Futsal Passo Treia ed Aurora Treia. I biancazzurri, guidati da mister Longhi, reagiscono prontamente alla sconfitta arrivata venerdì in campionato e staccano il pass per i sedicesimi di finale in programma il prossimo 22 ottobre. Partita coinvolgente e piena di ribaltamenti di fronte, con l’Aurora che dopo diversi minuti di studio sblocca la gara sfruttando una disattenzione dei padroni di casa, ma viene prontamente raggiunta sul finire di tempo grazie a Grassetti, che sfrutta un pregevole assist di Turchi.

La ripresa è un concentrato di emozioni: i biancorossi di mister Marchegiani si riportano in vantaggio per ben due volte, ma prima Turchi su assist di Bertini, poi Fuselli con una bomba delle sue, riportano la gara in equilibrio. Ci vuole un’invenzione per passare in vantaggio contro una corazzata come quella di Diop e compagni, ed arriva quando Tartarelli di tacco smarca Pizzichini in area e quest’ultimo non tradisce davanti al portiere avversario. Sembra fatta, ma l’Aurora in un batter d’occhio prima pareggia, poi ribalta nuovamente la situazione con un calcio di rigore trasformato da Balloriani.

Tutto finito? Neanche per sogno, a pochi secondi dal fischio finale, Cellocco s’inventa un tiro da fuori e ristabilisce per l’ennesima volta la parità, stavolta definitivamente, è 5 a 5. Tanti progressi per il Futsal Passo Treia, che sta crescendo sotto il punto di vista del gioco e sta trovando l’amalgama e l’intesa giusta fra i propri giocatori. Passi in avanti che andranno confermati venerdì 11 ottobre, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie D.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar