Esagerano con l’alcool, notte di passione per tre ubriaconi

Abusi etilici ad Ancona, Croce Gialla in soccorso: tutti ricoverati a Torrette

Tre abusi etilici con tanto di ricovero in ospedale. Notte quella appena trascorsa – tra giovedì e venerdì – piuttosto movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona ma anche per l’automedica del 118. Che la serata sarebbe stata particolare lo si è intuito attorno alle 21 quando Croce Gialla e Automedica sono dovute intervenire in piazza Pertini per uno spagnolo la cui mente era annebbiata dall’alcool.

Sul posto era presente anche una pattuglia dei Carabinieri. L’uomo in evidente stato di ubriachezza non voleva andare in ospedale ma al tempo stesso di certo non poteva rimanere in strada per cui dopo una lunga trattativa si è convinto a salire sul mezzo della Croce Gialla per essere portato al pronto soccorso di Torrette.  Trattativa alquanto complicata in quanto il soggetto parlava il solo spagnolo ma nell’equipaggio della Croce Gialla c’era una militessa che è riuscita a fare da interprete.

E sempre a Torrette c’è finito un trentenne colto da un malore in corso Garibaldi non distanti dalla chiesa del Sacramento. Malore che molto probabilmente era stato indotto dal consumo di alcool. Anche in questo caso è intervenuta la Croce Gialla assieme all’automedica quanto è bastato per trasferire l’uomo a Torrette. Una serata che si è poi chiusa in via Giordano Bruno dove è stato soccorso un 50enne di origini romene sempre stordito dall’alcool.

Vecchia conoscenza del 118 l’uomo è stato portato a Torrette in quel pronto soccorso che la scorsa settimana lo ha visto scappare per ben 3 volte per poi mettersi a dormire in mezzo alla strada. Questa volta invece l’uomo non aveva energia sufficiente per abbandonare il pronto soccorso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS